Dal 1990 al 1998

Nel 1990 vince il 1° premio al Concorso Nazionale di Pittura di Cesena. Partecipa alla rassegna di pittori contemporanei di Massa Finalese (MO). Mostre permanenti si tengono in numerose città d’Italia.

Nel 1991 partecipa alla rassegna di “Arte Triveneta, Confronti ’90” in Villa Contarini (Pd). Mostra personale alla galleria “La Pala” di Scorzè. Partecipa poi alla rassegna Italo-Francese di pittori contemporanei a Massa Finalese (Mo), partecipa inoltre alla creazione, stesura e stampa di una collezione di grafiche “EURITMIA” commissionata dalla G & G, Grafiche d’Arte di Pianiga (VE).

Nel 1992 sue opere grafiche vengono vendute ed esposte negli U.S.A., Canada, Giappone, Svezia, Olanda, Germania, Belgio. Partecipa alla “S.A.C.A.” di Bologna. Mostra personale alla galleria “La Pala”.

Nel 1993 si dedica alla creazione di numerose nuove incisioni su lastre di rame e zinco con procedimento in acquaforte e acquatinta e colorazione a mano con chine e acquerelli, ottenendo conferme e consensi per questo nuovo modo di concepire l’arte grafica.

Nel 1994 partecipa all’Arte Fiera di Padova. Comincia una collaborazione con la galleria “Ferraro-Arte” di Roma. Opere grafiche ed a olio vengono esposte in Sicilia, Sardegna, Puglia, Marche, Lazio, Veneto, Lombardia, Friuli.

Nel 1995 vince il 3° premio al Concorso Nazionale di Pittura Città di Osio (BG), il 5° premio al Concorso di Pittura Città di Cavola (RE), il 6° premio al Concorso Biennale di Pittura di Soliera (MO). Partecipa all’Arte Fiera di Padova. Mostra personale alla galleria “La Pala” di Scorzè (VE). Crea una nuova collezione di grafiche con procedimento serigrafico su tele 1.00x 1.20 per conto di “Arte-Collection” di Marghera (VE).

Nel 1996 espone alla “Ferraro-Arte” di Roma. Mostra personale nella città di Lignano. Vince il 6° premio alla Biennale Nazionale di Pittura di Soliera (MO). Partecipa all’Arte Fiera di Padova, e all’Arte Fiera di Bologna.

Nel 1997 espone alla galleria “La Sonne” di Lienz (Austria), vince il 5° premio al Concorso di Cordignano (PN), il “Premio Acquisto” alla Biennale di Pittura Città di Soliera (MO), il premio speciale “Premio Agazi” di Bergamo, il 6° premio al Concorso Nazionale di Pittura di Agna (PD). Mostra personale alla galleria “La Pala” di Scorzè (VE). E’ presente all’Arte Fiera di Padova ed espone con una personale alla galleria “Magritte” di Thiene (VI).

Nel 1998 viene invitato ad una mostra d’arte a Troina (EN) in Sicilia. Partecipa alla XXII’ edizione “Incontro 1998” organizzata dal Comune di Spilamberto (MO). Vince il 6° premio al Concorso Nazionale di Pittura di Agna (PD), il 6° premio al Concorso Extempore di Caprino (VR). Partecipa ancora all’Arte Fiera di Padova. Espone una personale a Scorzè alla galleria “La Pala”. Mostra permanente al Gabinetto della Stampe Artistiche e Moderne del Comune di Bagnacavallo (BO).