Nel 1999 vince il II° premio al Concorso Nazionale di pittura di Agna (PD), il V° premio al Concorso di Pittura di Forlì, il V° premio al Concorso di Pittura di Campagnola (PD). Partecipa con numerose opere all’Arte Fiera di Padova.Una mostra personale alla galleria “Ideart” di Parigi (Francia). Personale alla Villa Toffolo di Cappella di Scorzè (VE) con il patrocinio dello stesso Comune.
Nel 2000 vince il premio ALVEX al Concorso di Pittura Agazi (BG), il secondo premio al concorso nazionale di pittura “Il Caravaggio” (BG). Partecipa all’Arte Fiera di Padova e ad altri incontri nazionali ed esteri. Espone all’Ideart Design di Parigi.
Nel 2001 vince il premio “Bernardinelli” al Concorso di Pittura Agazi (BG), un premio al Concorso di Pittura “Comune di Trivero” e partecipa all’arte fiera di Padova. Inizia l’attività di insegnante di disegno e pittura al Centro Territoriale Permanente per l’istruzione e la formazione in età adulta c/o il distretto scolastico n.47 della scuola media statale di Dolo (VE).
Nel 2002 continua con successo la partecipazione all’ARTE FIERA di Padova e l’impegno come docente presso la Scuola per adulti di Dolo (VE). Consegue riconoscimenti e riscontri all’estero.
Nel 2003 partecipa all’HOLLAND ARTFAIR al NEDERELANDS CONGRES CENTRUM DEN HAAG, e all’ARTE FIERA di Padova. Espone alla galleria GNACCARINI di Bologna e presso la galleria IL DOGE di Bassano. Continua come insegnante di grafica, disegno, pittura.
Nel 2004 partecipa all’Arte Fiera di Padova, espone alla galleria Weefhuis in Olanda, nella galleria S.Gregorio Art Gallery, ancora in Olanda nella galleria Catharina e con il patrocinio del comune di Scorzè (VE) una mostra sulle sale della ex biblioteca. Continua ad insegnare disegno e pittura al C.T.P. di Dolo (VE).